Il nostro Campione Simone Giannelli ha vinto la medaglia d’argento nella pallavolo con il suo Team alle Olimpiadi di Rio.

In questa intervista ci racconta la sua esperienza, le sue emozioni e come Herbalife24 è stata di supporto nella sua preparazione atletica.

Simone qual è stato il momento più emozionante che hai vissuto durante la tua permanenza a Rio?

«Penso che ci siano stati due momenti molto emozionanti : il primo è stato quando è caduto l’ultimo pallone nella semifinale contro gli Stati Uniti ; il secondo quando ho abbracciato la mia famiglia al termine della semifinale olimpica sempre contro gli Stati Uniti.»

Quale il ricordo più bello che conserverai di questa esperienza?

«La cerimonia d’apertura è stata un qualcosa di unico che mi porterò sempre dentro.»

Negli istanti che hanno preceduto il fischio di inizio della gara quali pensieri ti hanno accompagnato?

«In quegli istanti ero felicissimo, mi rendevo conto che stavo facendo qualcosa di bellissimo. .. una finale Olimpica è un’emozione che non tutti gli sportivi hanno la fortuna di vivere!»

Partecipare a un’Olimpiade è forse uno dei desideri più grandi per un atleta. Ora che questo obiettivo l’hai realizzato, con tanto di medaglia, qual è il prossimo sogno che vorresti realizzare in ambito sportivo?

«Penso che una persona, indipendentemente se sia sportiva o no, non si debba mai accontentare… bisogna cercare sempre nuovi obiettivi e nuovi stimoli per continuare a migliorare e crescere. Il sogno preferirei tenermelo per me… dico solo che farò di tutto per riuscire a realizzarlo e non mollerò mai!»

In che modo i prodotti della linea H24 ti hanno aiutato durante il periodo di preparazione per le Olimpiadi e durante i giorni di gara? Quali sono quelli che hai trovato più adatti alle tue esigenze, e perché?

«Quando aldilà della rete ci sono avversari di altissimo livello, come nel caso delle Olimpiadi, non basta prepararsi al meglio prima della performance ma è fondamentale gestire il recupero, così da smaltire la fatica e ripristinare l’energia necessaria prima del match successivo. A Rio l’intensità è stata particolarmente elevata in ciascun incontro e se durante i set decisivi c’era il PROLONG a sostenermi, nel post partita non è mai mancato il supporto del REBUILD STRENGTH, prodotto efficace per accelerare il recupero muscolare ma anche molto gustoso.»

Hai già provato la linea Nutrizionale H24 dedicata agli sportivi?

Nutrizione 24h per lo sportivo

Informed Sport certificatoLa linea Herbalife24 è basata su principi della scienza più avanzata.
Garantiamo che ogni prodotto di ogni lotto è stato testato da un laboratorio indipendente per verificare la presenza di sostanze vietate.
Sicuri e testati per tutte le sostanze proibite

Informed-Sport è un programma di analisi e certificazione di integratori che dà agli atleti la garanzia che i prodotti non contengono sostanze vietate e sono stati realizzati secondo elevati standard di qualità