Domande & Risposte

Clicca sulla domanda per leggere la risposta

Lo possono mangiare tutti?

E’ considerato come un alimento. Se hai delle restrizioni alimentari ti consigliamo di consultare l’etichetta e verificare che quel particolare ingrediente non sia presente. Ogni prodotto rispetta le leggi sull’etichettatura e dosaggio, quello che è scritto fuori è contenuto dentro e viceversa, sull’etichetta troverai indicato l’uso e le indicazioni.
Tieni conto che abbiamo prodotti senza glutine e lattosio indicati per celiaci.

Posso continuare a mangiare il mio cornetto?

Se vuoi, certo che puoi. Pensa però che ne sentirai sempre meno la necessità. La voglia di mangiare carboidrati e zuccheri dipende direttamente dalla richiesta di energia da parte del tuo corpo. Se dai l’energia al corpo attraverso i nutrienti della Formula 1, non richiederai più il cornetto e sarai tu stesso a decidere di non mangiarlo più.

Posso fare il frullato con il latte?

Si, anche se sarebbe meglio sostituirlo conlatte di soia,latte di riso,succo di frutta,frutta fresca e acqua perché molti adulti non digeriscono il latte animale

Si può perdere peso con la Colazione Equilibrata?

Non lo garantiamo, perché la Colazione Equilibrata è un programma di integrazione alimentare e di disintossicazione. Se vuoi perdere peso ti consiglio di fare un periodo di 15/20 giorni con la Colazione Equilibrata, in cui ti abituerai ad una nuova alimentazione e in cui ti disintossicherai e dopo potrai fare un programma specifico per raggiungere il tuo obiettivo.

Chi mi garantisce che non fa male?

Il Ministero della Salute che autorizza la distribuzione. Lo stesso Ministero che mette controindicazioni ad altri alimenti come dolcificanti, caramelle, ecc..

Lo devo usare per sempre?

Pensi che i cibi saranno per sempre poveri di nutrienti? Si, allora dovrai integrare per sempre, ma questo lo deciderai tu.

Sono abituata a masticare, come faccio?

Anziché il frullato puoi usare la Barretta Express Formula1 che apporta gli stessi nutrienti.

Perché non è venduto in farmacia?

Non si vende in farmacia perché non è un farmaco, anzi è l’unico alimento sul mercato italiano garantito dalla formula soddisfatti o rimborsati a 30 giorni dall’utilizzo.

Perché questo prodotto può essere distribuito anche da persone che non hanno alcuna competenza medica?

Perché i nostri prodotti sono studiati da importanti scienziati, tra i quali uno dei migliori nutrizionisti al mondo ed un premio Nobel per la medicina. Il prodotto è autorizzato alla vendita come integratore, cioè come quelli venduti al supermercato.

Può curare ....(ad esempio) il mio mal di testa?

I nostri prodotti NON CURANO NULLA. Non sono farmaci. Ma come ben saprai una buona nutrizione unita ad un regolare esercizio fisico e all’assunzione di più acqua può aiutare a migliorare il proprio benessere.

Un mio amico usa questi prodotti ma non ha avuto risultati (oppure ha perso peso o l’ha ripreso).

Probabilmente è successo perché chi gli ha venduto i prodotti non aveva le giuste capacità per seguirlo a dovere.
Se vuoi possiamo chiamare il tuo amico offrirgli la nostra assistenza, vedrai che otterrà i risultati che desidera.

Posso provare una settimana e poi decidere?

Il fatto è questo: se vuoi andare da Milano a Roma, compri un biglietto da Milano a Roma, giusto? Non compreresti un biglietto da Milano a Parma, e poi da Parma a Bologna, e poi da Bologna a Firenze, e così via. Giusto? Per lo stesso principio non puoi avere risultati in una settimana.

O semplicemente immagina che vuoi dare una pulita a fondo alla tua casa.
Di solito inizi alle 9 del mattino e finisci alle 5 del pomeriggio.
Per analogia con la tua richiesta, non potrai vedere i risultati alle 10 del mattino.
Immagini in che condizioni è la tua casa alle 10 del mattino, con il lavoro in piena attività?

Se decido che la Colazione Equilibrata non mi piace, potrò smettere?

Nessun problema, potrai avvalerti della garanzia soddisfatti o rimborsati.
Ma sono quasi certo che ti piacerà, con le infinite ricette e consigli che riceverai non potranno non piacerti…

E' caro!

Se si considerano i soldi che vengono risparmiati con i pasti che vengono sostituiti e che spesso si salteranno gli snack a metà mattina e metà pomeriggio si nota come il prezzo non è alto, anzi in alcuni casi è anche possibile arrivare a risparmiare.

Ho trovato gli stessi prodotti a prezzi più bassi

Ma sei sicuro che questi prodotti che hai trovato:
Sono prodotti dalla nostra Azienda? Non sono scaduti? Sono stati conservati correttamente?
E poi, più che un prodotto, noi forniamo un servizio, che prevede: Assistenza personalizzata con un personal Coach.

Se vuoi avere i prodotti ad un prezzo agevolato puoi diventare un Ambasciatore Membro Herbalife e comprare i prodotti direttamente dall’azienda

Vorrei tanto cominciare, però sono veramente ridotta male a livello economico...

Sono contento che tu voglia cominciare e capisco che, con questa crisi, non ce la fai… Potresti iniziare con il solo Frullato Formula1 che come avrai visto costa meno di un pasto tradizionale
Sai, il benessere non è solo fisico, è anche mentale, il vero benessere è avere la vita che vuoi.
Salute, tempo a disposizione ed economia sono tre chiavi per ottenere il vero benessere…
Come avrai visto in questo sito abbiamo una sezione dedicata a come collaborare con noi, stiamo cercando nuove persone anche part-time. Perché non vieni a lavorare con noi, ti aiuteremo a raggiungere il tuo guadagno extra o potrai decidere di iniziare un’attività e diventare veramente indipendente a livello economico.

Dove trovo maggiori informazioni su prodotti e ingredienti?

Puoi trovare maggiori informazioni nel nostro shop online dove troverai tutti gli ingredienti con le rispettive quantità e i valori Nutrizionali

Perché usate coloranti e aromi artificiali, carragenina e gomma di guar in alcuni prodotti?

Determinati aromi e coloranti naturali non sono stabili come quelli artificiali. Di conseguenza, spesso è necessario usare questi ultimi per garantire la qualità fisica e la stabilità dei nostri prodotti. Tutti gli ingredienti coloranti e aromatizzati usati nei nostri prodotti sono assolutamente conformi con le disposizioni di legge e sono ritenuti sicuri nella forma in cui sono presenti nei nostri prodotti.

I bambini possono usare i prodotti Herbalife?

I prodotti Herbalife sono concepiti per gli adulti e pertanto se pensi di volerli far usare ai tuoi figli ti consigliamo di parlarne con pediatra o medico di famiglia

Quanti frullati al giorno posso prendere?

Per controllare il peso puoi consumare fino a 2 frullati al giorno, a colazione e pranzo (o cena) e fare una cena  (o pranzo) equilibrata, insieme ad un’attività fisica regolare e nell’ambito di una vita sana e attiva.

Per il mantenimento del peso, puoi sostituire un pasto al giorno.

Una persona malata può usare la Colazione Equilibrata o gli altri integratori?

La Colazione Equilibrata e gli altri integratori sono considerati cibo.
Se una persona non può mangiare specifici ingredienti, basta controllare sull’etichetta se il prodotto la contiene.

I prodotti Herbalife sono notificati, ove previsto, al Ministero della Salute e rispettosi delle vigenti normative nazionali ed internazionali oltre che delle più severe procedure di controllo qualitativo.
I prodotti Herbalife sono concepiti per integrare l’alimentazione ed essere abbinati ad uno stile di vita sano ed attivo.

Tempi e peso perso variano da persona a persona in base a fattori soggettivi. Una dieta ipocalorica bilanciata va abbinata a stili di vita e attività fisica adeguati”.
Occorre tener conto della possibile non riproducibilità  dei risultati menzionati.
L’opportunità  commerciale ed i prodotti Herbalife sono disponibili esclusivamente nei Paesi dove Herbalife presente, nel rispetto delle leggi e delle regole di quei particolari Paesi. Le testimonianze riportate si riferiscono alle persone rappresentate e non costituiscono una garanzia del tuo reddito effettivo rappresentano la norma.

l'uso degli integratori oggi

Una Necessità e un Investimento su Te stesso

Usi il Dentifricio?
dentifricio

Lo sapevi che il dentifricio non era conosciuto prima della seconda guerra mondiale?
E’ arrivato per necessità. Prima I nostri nonni si lavavano I denti con l’acqua e salvia…
Poi, con l’aumento degli zuccheri nei cibi, è diventata una necessità pulirli meglio e in maniera più approfondita.
Ecco il perché della necessità del dentifricio.
Oggi è permeata l’idea della necessità del dentifricio, così tanto, che persino i bambini di 3 anni sanno che va usato tutti i giorni per tre volte al giorno.
Con gli integratori sta succedendo la stessa cosa…
I cibi si stanno così deteriorando che sta permeando nella popolazione l’idea della necessità degli integratori e lo sarà sempre di più”.

Usi gli occhiali?occhiali

Se ti dicessi di toglierli ci vedresti ma non benissimo.
Immagina di non riuscire a vedere bene, la cosa più ovvia sarà recarti da uno specialista per una visita e lui ti prescriverà degli occhiali… Bene gli occhiali possono essere paragonati all’integrazione hai una carenza, e la vai a integrare con qualcosa…
La stessa cosa vale per il tuo corpo, se ti senti stanco, se non hai le energie sufficienti, vai a integrare con vitamine minerali, guaranà etc…
L’integrazione e rendere perfetto ciò che in natura non è perfetto
Integrare non come una moda ma come una necessita
Quindi hai la necessita di integrare il tuo corpo come la tua vista

Mangi il gelato?gelato

Sai come viene preparato? La quasi totalità delle gelaterie prepara il gelato con la base per il gelato in POLVERE O IN PASTA che unita a zucchero, latte e messa nella macchina per il gelato creano il gelato!
L’unica differenza è che invece di mangiare il gelato già pronto, la polverina e il latte la mischierai tu a casa, e potrai farlo come più ti piacerà
Un po’ come preparare il budino a casa ELAH ,Pane angeli…

Usi il dado per cucinare?dado

Non è altro che un concentrato di essenze compresse in un dado.
Molto simile a quelle che sono le compresse di Fibre, Vitamine, Minerali…

cane-gattoHai un animale?

Per lui scegli sempre i migliori alimenti per i denti, il pelo, le unghie
E per te?
Scegli quello che ti piace o quello che ti fa bene?

Pensaci

E gli integratori ? Li usi?f1-cacao

La “polvere”, in particolare quella del Formula1, non è altro che l’evoluzione del latte in polvere. Uno dei primitivi pasti sostitutivi, che tutti noi o i nostri familiari almeno una volta nella vita abbiamo mangiato

Il Formula1 al cacao non è altro che il “la polvere di cacao che usiamo al mattino nel latte” arricchito di: vitamine, fibre, minerali, proteine, carboidrati…

Studi scientifici e documenti

Scienza Ricerca e Sviluppo Herbalife

Scienza ricerca e processi

virtual tour
Chi siamo energiaxvincere

Dal Produttore al Consumatore

Filiera Herbalife

Sviluppati e Prodotti anche in ITALIA

Produzione Prodotti
Eccelenza nella scienza

“Più Sicuri e Controllati del Pomodoro e della Mela che compri sotto casa”

Garanzia 30 Giorni

Garanzia HerbalifeLa Garanzia Herbalife

Herbalife garantisce la qualità di ogni prodotto con la denominazione  Herbalife e certifica che i propri prodotti rispondono ai più elevate standard qualitativi.
Siamo certi che i nostri consumatori troveranno questi prodotti senz’altro soddisfacenti. Tuttavia, se per qualsiasi motivo un consumatore non avesse trovato di suo gradimento uno qualsiasi dei prodotti Herbalife, detto consumatore ha la possibilità di chiederne il rimborso, a noi, TeamEnergiaxvincere, entro (30) giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

Se entro 30 giorni dall’acquisto non sarai pienamente soddisfatto della qualità dei prodotti Herbalife®, sarai rimborsato senza il minimo indugio.

Herbalife Italia è associata alla AVEDISCO
(Associazione Nazionale Vendite Dirette Servizio Consumatori) I prodotti Herbalife sono notificati, ove previsto, al Ministero della Salute e rispettosi delle vigenti normative nazionali ed internazionali oltre che delle più severe procedure di controllo qualitativo.

Facciamo tutto il possibile per avere consumatori soddisfatti.